Incidente Giulio Gallera in Liguria, la foto sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giulio Gallera ferito alla testa durante una vacanza in Liguria

Giulio Gallera

Piccolo incidente per Giulio Gallera. L’assessore regionale al Welfare si è fatto male alla testa giocando a paddle con amici.

LAVAGNA (GENOVA) – Piccolo incidente per Giulio Gallera durante la sua vacanza a Lavagna, in provincia di Genova. A dare la notizia è stato lo stesso politico con una foto su Facebook dove pubblica con la foto della testa fasciata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente di grave per l’assessore al Welfare della Lombardia che nei prossimi giorni ritornerà al lavoro per cercare di trovare le giuste soluzioni all’emergenza coronavirus.

Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente – oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito…

Pubblicato da Giulio Gallera su Domenica 16 agosto 2020

L’incidente Giulio Gallera

Piccolo inconveniente per Giulio Gallera. “Le mie brevi vacanze – si legge sul profilo Facebook dell’assessore – si sono interrotte bruscamente. Durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica. Nessun problema neurologico, però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del Pronto Soccorso di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato per un paio di giorni in osservazione, speriamo senza problemi e conseguenze“.

Giulio Gallera
Giulio Gallera

Giulio Gallera ricoverato

Un periodo in ospedale per Giulio Gallera che dovrà trascorrere qualche giorno in osservazione dopo la botta presa in testa durante una partita di paddle. L’assessore al Welfare della Regione Milano è stato uno dei principali protagonisti dell’emergenza coronavirus con le conferenze stampa durante i giorni più duri della pandemia.

Ora per lui l’incidente durante la sua vacanza in Liguria che gli sono costati 30 punti in testa e un periodo di osservazione prima di ritornare al lavoro. Sui social non sono mancati gli auguri di buona guarigione con il politico che tornerà al lavoro al termine del periodo di convalescenza da trascorrere tra ospedale e casa dopo il piccolo incidente avuto durante la sua vacanza a Lavagna, in provincia di Genova.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Coronavirus, filma sgombero di una tendopoli in spiaggia: giornalista aggredita in Sicilia

nl pixel